Ascoltiamo, osserviamo, comunichiamo!

Sai bene chi sei, cosa fai e l’amore che ci metti in ogni gesto del tuo lavoro.
Ma… Sei certo che gli altri lo abbiano capito? Se la tua risposta è NO, non disperarti!

Hai appena scoperto un team pronto a raccontare la tua storia.

Ora ti starai domandando Si, ma a chi la vorreste raccontare? Esattamente a chi, ascoltandola, dovrebbe entusiasmarsi: il tuo potenziale cliente!

A questo punto vorrai sapere chi siamo, vero?

Dal 2013 siamo un’agenzia pubblicitaria; nel nostro studio progettiamo identità visive e sviluppiamo progetti grafici, fotografiamo gli ambienti e i prodotti delle aziende che seguiamo.

Ci troviamo a Vieste, cittadina pugliese dove meravigliosi paesaggi ispirano le nostre idee fantasiose.

Amiamo il gioco di squadra, pertanto godiamo di un’ampia rete di professionisti del design che ci permettono di spaziare in ogni campo della comunicazione pubblicitaria.

La banda al completo

Filippo D’Errico


Creativo per eccellenza, ha sete e fame di contenuti di livello sotto ogni aspetto. Cura e tiene viva la mission dello studio esattamente come fosse una pianta rara.

Erik Martini


I suoi occhi di ghiaccio colgono perfettamente l’essenza delle cose, che interpreta attraverso meravigliosi scatti fotografici e video promo.

Dario Argentieri


Giovane, spigliato ed affabile nasconde un lato pignolo a livelli disumani, non c’è logo che possa esser presentato senza prima esser stato testato in ogni declinazione.

Luca D’Errico


Ama le cose ben fatte, ogni cosa che fa, la realizza con maestria e precisione. Le installazioni sono il suo mondo ed è sempre alla ricerca del minimo difetto, per far si che tutto risulti perfetto.

Bibi


Più che un cane sembra un bradipo imbalsamato, difficilmente la vedrete destarsi dal suo sonno perenne e quando lo farà, inizierà a fissarvi con fare ipnotico.

Lion


Mai nome fu più azzeccato, è possente ed immensamente bello. Anche lui è un gran pigrone ma al sentore di coccole scatta come un gatto che fa le fusa. Il treruote del vicino lo manda letteralmente in bestia.

Menu